IL NAPOLI
NEL CUORE

CHI SIAMO

Il Napoli Supporters Trust è una realtà che racchiude gli oltre 6.000.000 di tifosi azzurri in giro per il Mondo.

Un progetto chiaro e diretto che lavora pensando alla squadra e al suo bene, con il supporto di voi tifosi e l’obiettivo di coinvolgervi appieno nelle scelte che riguardano il futuro della squadra.

Un’idea in grado di donare “potere” ai supporters e calarli nella storia perché “i primi italiani a far parte di un trust”, alla stregua di Real Madrid, Manchester City, Barcellona, Bayern Monaco e i club migliori del mondo.

SUPPORTERS SENIOR

Orlando
Alessandro
Simone
Ferdinando
Stefano Giovanni
Simone
Adriano
Silvano
mario
Salvatore
Donato
Timio
Mino
Gianfranco
Maurizio
Mario
Raffaele
Nanni
Roberto
Manuel
Antonio
Giovanni
Fabrizia
Michele
Francesco
Giovanni
NICOLA
Gianluca
alberto
Vincenzo
Giancarlo
DIVENTA SUPPORTER SENIOR

NAPOLI SIAMO NOI!

IL TRUSTEE

Rappresentato dal suo presidente

Carmine Carlo

-

Sono napoletano di nascita e di fede. Scelte di vita mi hanno condotto a vivere tra Napoli, Milano e Barcelona: Napoli per appartenenza, Milano per lavoro e Barcelona per passione. Una domenica, trovandomi a Barcelona cercando un posto per vedere la partita del mio amato Napoli, una delle mie due grandi passioni, mi sono posto la domanda "dove vedere la partita del Napoli?". Ho quindi cercato e trovato vari posti ospitanti la numerosa comunità partenopeo-catalana. L'altra passione è il Trust, strumento che promuovo da anni in Italia, attraverso la Società di cui sono orgogliosamente Presidente: la MPO Trustee S.p.A.. Il Napoli Supporters Trust è il tentativo di mettere insieme le mie due passioni: dare voce ai tifosi napoletani a Napoli e nel mondo nelle scelte societarie attraverso lo strumento del Trust. Sono Trustee del NST.

Carmine Carlo

IL GUARDIANO

Controlla l’operato del Trustee

Salvatore Di Nunzio

-

Dottore commercialista, tifosissimo del Napoli e sempre presente in tribuna a supportare il Nostro amatissimo Napoli. Guardiano del Trust, ho creduto nel progetto fin dagli albori.

Salvatore Di Nunzio

IL COMITATO DIRETTIVO

Elegge il proprio presidente e nomina il Trustee

IL PRESIDENTE

Simone Forte

-

Sono nato, cresciuto e vivo a Napoli, dove esercito la professione di Avvocato, la mia vita è stata contraddistinta da due azzurri sportivi, quello della piscina, dove per anni sono stato agonista di pallanuoto, con varie squadre tra cui l'A.S. Acquachiara, e quello dei colori del Mio Napoli. Sono con orgoglio presidente del direttivo del Napoli Supporters Trust. Credo fermamente in questo progetto perché è l'unico modo per far arrivare il Napoli in modo stabile e non estemporaneo tra i top club mondiali.

Simone Forte

 

I MEMBRI

Enrico Marcone

-

Dottore commercialista, tifoso del Napoli.

Enrico Marcone

Mario Cerrito

-

Per lavoro ho trascorso molto tempo in giro per il mondo, accumulando una discreta esperienza in materia bancaria e nei mercati finanziari. Porto Napoli ed "Il Napoli" sempre nel mio cuore. Ho aderito e contribuito con entusiasmo all'ideazione ed alla creazione del Napoli Supporters Trust, in quanto fautore del modello tedesco, indicato da molti esperti, dopo il fallimento della nazionale di calcio ai recenti mondiali di calcio, come "l'unica soluzione ai problemi del nostro calcio”. Faccio parte del direttivo del Napoli Supporters Trust.

Mario Cerrito

Simone Angrisani

-

Sono un napoletanissimo dottore commercialista trasferitosi a Padova nel 1974. Tifoso del Napoli e di Napoli, frequento il San Paolo fin dalla Sua inaugurazione, alla quale ho partecipato insieme a mio padre all'età di otto anni. Dal 2012 faccio parte del club Napoli Padova e nel novembre 2014 ho inaugurato la sede fisica, punto di riferimento cittadino per i tifosi di tutte le età. Definisco il club come un' "Ambasciata culturale del Regno di Napoli a Padova" cercando di alimentare, attraverso il Club, l'amore per la Nostra terra e per il Nostro glorioso passato.

Simone Angrisani

Roberto Novelli

-

Sono nato e cresciuto a Napoli, attualmente collaboratore della MPO Trustee S.p.A.. Sono nato il 4 maggio, visto che il ginecologo di mia madre doveva andare allo stadio il giorno dopo per la partitissima Napoli Juventus. Sempre presente per seguire la maglia azzurra, vista la mia età (30 anni) ho visto da bambino i successi maradoniani, da ragazzo l'abisso della C e da giovane adulto il ritorno al top della classifica. Ho partecipato con passione e curiosità alla nascita del Napoli Supporters Trust, con la convinzione di poter portare il Napoli al livello del Barcelona e del Real Madrid. Faccio parte del direttivo del Napoli Supporters Trust.

Roberto Novelli

Marco Biagi

-

Marco Biagi

Fabio Zamparelli

-

Napoletano Doc, promotore finanziario, vivo ed esercito la mia professione a Napoli.

Fabio Zamparelli

SUPPORTERS SENIOR

Timio
Simone
alberto
Giovanni
Adriano
Giovanni
Orlando
Antonio
Mario
NICOLA
Alessandro
Simone
Mino
Fabrizia
Silvano
Roberto
Michele
mario
Giancarlo
Ferdinando
Francesco
Vincenzo
Nanni
Gianluca
Maurizio
Donato
Stefano Giovanni
Salvatore
Manuel
Gianfranco
Raffaele

I Supporter Senior eleggono il Comitato Direttivo, il Guardiano e un proprio Presidente.
Il 14 e 15 novembre 2015 avverrà l’elezione di 4 nuovi membri del Comitato Direttivo.
Puoi votare e candidarti anche tu, iscrivendoti come Supporter Senior.

DIVENTA SUPPORTER SENIOR E PARTECIPA AL VOTO

Il NST è uno strumento che permette ai tifosi di riunirsi e “dire la propria”, nella logica di “una testa un voto” e con il “Comitato dei Supporters” che sarà composto da tutti gli aderenti, secondo le regole statutarie.

NAPOLI SIAMO NOI!

FAI SENTIRE LA TUA VOCE!

DIVENTA SUPPORTER SENIOR

DIVENTA SUPPORTER SENIOR!