“Napoli, la Dinamo non è solo Jarmolenko. Attenzione a Junior Moraes”

“C’è grande attesa per Dinamo Kiev-Napoli, basti pensare che ci saranno quasi 60mila persone allo stadio Olimpico e questo dimostra l’interesse che c’è attorno al match di Champions League. La Dinamo arriva bene a questa partita, ha disputato una buona performance contro lo Shaktar. Jarmolenko sarà il pericolo principale per il Napoli, soprattutto se sarà al 100% della condizione fisica.

Il Napoli è una squadra ben organizzata e in questo momento sono tre gli uomini azzurri maggiormente pericolosi: Mertens, Insigne e Hamsik e poi c’è Milik che ha uno score interessante. Per la Dinamo oltre a Jarmolenko, il Napoli dovrà fare attenzione a Júnior Moraes che ha già segnato 4 gol in campionato. Secondo me, la Dinamo è favorita in questo match perché ha una buona esperienza in Champions League, a differenza del Napoli che ha una piccola storia in questa competizione. Domani, la Dinamo giocherà col 4-2-3-1.

Jarmolenko, un futuro in Italia? Roma e Milan sono state interessate al ragazzo, credo possa fare bene in Italia”.

A Radio Crc nel corso di “Si Gonfia la Rete” di Raffaele Auriemma è intervenuto Aleksey Klykov, socio dell’agente di Jarmolenko, centrocampista della Dinamo Kiev.

 

<  Torna alle news