Sarri soddisfatto a fine gara: il gruppo c’è!

Interessante intervento di Mister Sarri che a PremiumSportHD ha commentato così la vittoria contro il Palermo.

Abbiamo fatto molto bene e nel secondo tempo abbiamo sbrogliato la matassa. Oggi ho fatto giocare quelli che negli ultimi due giorni mi hanno dato più garanzie fisiche ed atletiche. Qualcuno era stanco ed è per questo che ho rimesso dentro Maggio. Attaccare la profondità nel primo tempo era difficile e non mi sono piaciute alcune cose, quando poi nella ripresa abbiamo attaccato l’area di rigore abbiamo fatto gol”.

Sulle prestazioni di alcuni singoli ha detto: “José è fortissimo, tatticamente è fondamentale. Ogni tanto segna con continuità e in queste partite sta rispondendo agli stimoli”.

Insigne? Fino ad una settimana fa non era lui, negli ultimi giorni è totalmente cambiato, fisicamente sta crescendo, in allenamento ha tirato fuori cose importanti e questa sera ha giocato bene in avanti ed in difesa, ho rivisto il Lorenzo dello scorso anno”.

Zielinski titolare? Mi serviva uno come lui questa sera, in questo ruolo l’ho scoperto io, so che giocatore è; è pieno di talento e fisicità, è giovane ma soprattutto di ruolo. Fa questo ruolo da trenta, quaranta partite, può crescere ancora e sarà importante”.

<  Torna alle news