Tra rinnovi e indiscrezioni: parla Venerato

Albiol ha rinnovato con il Napoli, manca solo l’annuncio ufficiale, ma l’accordo è totale. Resterà per altri 4 anni a Napoli a 2 milioni annui compresi bonus.

Siamo ai dettagli per il rinnovo di Koulibaly, guadagnerà 2 milioni netti a stagione a scalare per 5 anni e mi risulta che non ci sarà nessuna clausola rescissoria predefinita, ma solo una stretta di mano e se l’anno prossimo arriverà un’offerta irrinunciabile, il Napoli prenderà in esame una possibile cessione, ma la cosa importante è che la famosa clausola rescissoria non ci sarà. 

Anche per il rinnovo di Gabbiadini è fatta, resterà in azzurro fino al 2021. La cifra fissa è di 2milioni e 250 mila euro, più bonus facilmente raggiungibili.

Per i rinnovi di Ghoulam e Mertens invece bisogna aspettare. Su Ghoulam c’è da rimettere a posto i rapporti tra il nuovo entourage che è lo stesso di Lapadula e De Laurentiis. Per Mertens è invece tutto fermo perché bisogna capire chi sarà il nuovo procuratore del belga.

Napoli-Bologna? Gabbiadini e Insigne faranno parte del match e quindi riposeranno Mertens e Milik mentre a centrocampo ci sarà un volto nuovo dal primo minuto: Zielinski. In difesa invece, uno tra Strinic e Maggio partirà dal primo minuto, ma non entrambi”.

A Radio Crc nel corso di “Si Gonfia la Rete” di Raffaele Auriemma è intervenuto Ciro Venerato, giornalista Rai.

<  Torna alle news