Verso Napoli – Chievo: le ultime dai campi

A seguito del turno infrasettimanale e in vista della gara contro il Benfica di Champions League, Sarri potrebbe attuare diversi cambi con in primis il rientro di Insigne in attacco e la possibilità di gettare nella mischia un sempre più in cerca di riscatto: Gabbiadini.

Inamovibile Callejon che potrebbe far staffetta con Giaccherini. Ad operare a centrocampo potrebbe essere Zielinski (per far rifiatare Hamsik) con Allan e Jorginho anche se non si esclude la possibilità di affidare il ruolo di regia a Diawara. In difesa Sarri non dovrebbe cambiare nulla anche se una mini staffetta tra uno dei più affaticati tra Hysaj e Ghoulam (in favore di Maggio o Strinic) potrebbe esserci; tra i pali resta confermatissimo Reina.

In casa Chievo, Maran proporrà in difesa la coppia Dainelli-Gamberini, a destra Cacciatore ed a sinistra Gobbi; centrocampo con Castro, Radovanovic (favorito su Rigoni) ed Hetemaj mentre in attacco confermati Birsa alle spalle di Meggiorini e Flore Flores che è in ballottaggio con Inglese.

NAPOLI (4-3-3): Reina; Hysaj, Albiol, Koulibaly, Ghoulam; Allan, Jorginho, Zielinski; Callejon, Gabbiadini, Insigne. All. Sarri.

CHIEVO (4-3-1-2): Sorrentino; Cacciatore, Dainelli, Gamberini, Gobbi; Castro, Radovanovic, Hetemaj; Birsa; Meggiorini, Floro Flores. All. Maran.

ARBITRO: Di Bello di Brindisi

<  Torna alle news